Ricominciamo!!

Sono stati mesi di allenamenti in camera davanti ad uno schermo (smart training?), senza poterci scambiare un’occhiata di intesa, senza poterci passare un pallone, senza poter urlare da una parte all’altra del campo.
Ma finalmente siamo riusciti a ritornare a fare ciò che più ci piace: giocare e divertirci, come squadra, nei nostri campi di gioco!
Questa settimana sono tornate in campo quasi tutte le categorie della nostra società: dalle squadre di calcio (per le quali le regole sono meno stringenti, ma comunque da seguire con attenzione!) a quelle di pallavolo (solo le categorie Under, iscritte a campionati di interesse nazionale).

L’emozione è stata ovviamente tantissima, sia per gli atleti che per gli allenatori. L’organico non è ancora al completo, ma siamo sicuri che tra qualche settimana i numeri torneranno ad essere quelli di ottobre.

L’importante è che tutti continuino a rispettare le regole, fuori e dentro il campo, per non tornare a vederci preclusi gli allenamenti, perché per i nostri tesserati, per i nostri dirigenti e per tutte le famiglie, la vera gioia è trovarsi sul terreno di gioco, divertirsi, scambiare quattro chiacchiere e alla fine poter tornare ad urlare tutti insieme #ForzaArnaboldi !!!!

La società ringrazia di cuore gli allenatori per il loro costante impegno e la dedizione che dedicano ai loro atleti; ringrazia anche gli atleti stessi e le loro famiglie, che ci danno segno di grande fiducia nel tornare ad allenarsi, e anche di grande voglia di tornare a giocare insieme sotto i colori giallo-blu dell’Arnaboldi.

wp_12307520