A.S.D.Arnaboldi e Accademia Pavese

Durante la stagione 2019/20 A.S.D. Arnaboldi ha avviato una collaborazione con la società Accademia Pavese (scuola calcio F.C. Internazionale).

Questa collaborazione vuole dare la possibilità ai nostri giovani atleti (a cominciare proprio dalla categoria Piccoli Amici fino agli Esordienti) di partecipare ad allenamenti tenuti dai tecnici certificati della scuola calcio Inter (talvolta proprio allenatori o collaboratori delle squadre giovanili della società F.C. Internazionale) e partecipare a tornei con squadre che solitamente gravitano al di fuori dell’area coperta dalla F.I.G.C. sezione di Pavia; in questo modo potranno (ed hanno potuto durante la stagione passata) incontrare bambini e ragazzi di altre realtà sportive, spesso appartenenti ad altre scuole calcio ufficiali.

Contemporaneamente, questa collaborazione permette ai nostri tecnici di affiancare gli allenatori certificati della scuola calcio Inter durante gli allenamenti condivisi ed anche di partecipare a seminari o lezioni tenute dai preparatori e dai collaboratori della scuola calcio Inter, talvolta proprio del settore giovanile della società F.C. Internazionale.

wp_12307520